Foodfarma, il punto di riferimento per gli integratori alimentari innovativi

Tabella dei Contenuti

Attiva da dieci anni nel settore degli integratori alimentari, Foodfarma è diventata un vero e proprio punto di riferimento, spiccando per professionalità e innovazione del prodotto.

Attiva da dieci anni nel settore degli integratori alimentari, Foodfarma è diventata un vero e proprio punto di riferimento, spiccando per professionalità e innovazione del prodotto. Foodfarma si occupa, per conto terzi, di ideare, realizzare e commercializzare oltre 800 linee di integratori alimentari, curandone ogni aspetto. Formulazione, notifica, immissione in banca dati, grafica, posizionamento in magazzino e distribuzione ai grossisti sono tutte fasi seguite direttamente da Foodfarma. Si tratta quindi di un partner ideale per tutte le piccole realtà nascenti che decidono di investire nel settore nutraceutico: queste ultime possono infatti contare su un solido supporto sia dal punto di vista regolatorio e formulativo, sia per la possibilità di realizzare lotti di produzione ristretti.

Così facendo, Foodfarma agevola il cliente, il quale con un piccolo investimento può beneficiare subito di una veloce immissione sul mercato degli integratori. Alla base del successo di Foodfarma vi è un impegno quotidiano, che si manifesta anche nell’aver scelto i migliori macchinari presenti all’interno del comparto. Grazie a questi, l’impresa è capace di produrre integratori alimentari in lotti di ridotte dimensioni e in tutte le forme attualmente in uso – compresse, capsule e stickpack – avendole poi evolute fino a giungere ad altre tipologie di somministrazione. Il maggiore punto di forza di Foodfarma è infatti l’innovazione del prodotto: questa presa di posizione ha portato alla realizzazione della più apprezzata tipologia di integratori alimentari, ovvero le caramelle gommose. Si tratta di caramelle funzionali, arricchite in principi naturali e quindi inserite a pieno titolo nel panorama degli integratori alimentari.

Foodfarma ha analizzato le necessità del consumatore e, poiché gli integratori alimentari sono sempre più richiesti, l’impresa ha deciso di investire in forme innovative, in modo da rendere la somministrazione del prodotto sempre più affine allo stile di vita della persona. Da questo ragionamento ha avuto origine la produzione di integratori alimentari in forma di caramelle gommose e gomme da masticare. Al suo interno, infine, Foodfarma ha un comparto denominato Foodfarma servizi, ovvero una sezione in grado di supportare l’azienda cliente nella comprensione del regolatorio e nell’ideazione del prodotto. Al contempo, per le imprese che ne avessero necessità, Foodfarma servizi mette a disposizione anche lo stoccaggio e la distribuzione dell’integratore alimentare, riconfermando ancora una volta la sua posizione di partner ideale per il cliente.

Questa lettura è stata utile? Condividila!​

Richiedi un preventivo personalizzato sulle tue esigenze.
Torna in alto